Isolamento per un domani migliore

Edilizia sostenibile

 

URSA, gli isolanti per l'edilizia sostenibile


I comportamenti ecosostenibili per risparmiare energia e creare benessere attraverso l’isolamento termoacustico degli edifici sono da sempre al centro della ricerca tecnologica di URSA International.

 

L’installazione di materiali isolanti negli ambienti domestici e nei luoghi di lavoro aiuta a contenere il problema degli sprechi termici e dell’inquinamento acustico. Questi materiali, specifici a seconda della funzione che devono svolgere, installati nelle zone più sensibili dell’edificio, servono a limitare la dispersione di calore e fungono come barriera per i rumori provenienti dall’esterno.

 

Risparmio energetico e comfort termoacustico sono oggi obiettivi fondamentali per i nostri edifici. Se la legislazione definisce quali siano i livelli minimi di efficienza e di comfort, spetta però a noi decidere come raggiungere tali prestazioni, scegliendo le tecnologie costruttive più adeguate per i nostri interventi e, soprattutto, posandole in opera in modo corretto.

 

URSA è al vostro fianco come miglior partner tecnologico per la sostenibilità energetica e ambientale di tutti gli spazi di vita e di lavoro.

 

Edilizia_sostenibile_isolamento