La nuova Brand Identity URSA
“Nel corso della nostra storia, abbiamo imparato che le trasformazioni autentiche nascono da relazioni profonde e alleanze indissolubili.
Questa visione guida i nostri clienti verso l’eccellenza nei propri obiettivi commerciali e ambientali, sfruttando il potenziale innovativo dell’isolamento.
Crediamo fermamente nell’offrire un supporto dinamico e personalizzato che rispecchi le esigenze uniche dei nostri clienti e le dinamiche dei loro mercati di riferimento.
Siamo motivati dalla missione di trasformare il settore dell’isolamento, aiutando clienti e partner a prendere decisioni più informate e basate su una conoscenza reale del prodotto.
Grazie alla nostra profonda esperienza nel campo dell’isolamento, non solo consentiamo ai nostri clienti di migliorare l’efficienza energetica e ridurre l’impronta di carbonio della società, ma affrontiamo attivamente il cambiamento climatico.
Ogni azione che compiamo, ogni prodotto che realizziamo e ogni collaborazione che instauriamo è volta a rivoluzionare il nostro settore, così da diventare anche noi parte integrante del necessario cambiamento positivo che ci auguriamo possa plasmare il pianeta.
Insieme, possiamo garantire un domani migliore per le prossime generazioni.”
Vogliamo fare una riflessione su un tema che ci sta molto a cuore, ovvero il grande lavoro che portiamo avanti insieme ai nostri clienti per creare un impatto positivo per le generazioni future, promuovendo un cambiamento radicale.
L’industria delle costruzioni è in rapida evoluzione e ha oggi un ruolo chiave: ora più che mai, i nostri sforzi sono imprescindibili ed è in questo contesto che possiamo diventare una forza trainante di un impatto positivo a livello ambientale e sociale.
In URSA non ci occupiamo unicamente di prodotti e progetti, la nostra priorità sono le vite e le relazioni umane e sono proprio i legami forti che ci alimentano e che ci motivano.
L’attuale riposizionamento rispecchia la nostra crescita e gli obiettivi che ci proponiamo. Sappiamo chi siamo, cosa ci muove, cosa vogliamo comunicare e vogliamo dare evidenza all’identità, ai valori e alla direzione strategica aziendale.
In questa occasione rinnoviamo anche la nostra identità visiva, per far sì che il lavoro strategico sviluppato, sia tangibile e visibile in tutte le nostre attività di comunicazione, marketing e vendita. Rafforziamo così, con una nuova identità fresca e che ci rappresenta, i nostri pilastri di vicinanza e sostenibilità e i nostri valori di connessione, umanità e protezione.
Diamo vita a un impatto positivo e a un’ondata di cambiamento!
È quindi con grande piacere che ti presentiamo il nuovo Brand Video di URSA.