URSA XPS ECO
A gennaio 2024 URSA Italia lancia URSA XPS ECO, la nuova gamma di pannelli isolanti in polistirene estruso con contenuto di riciclato del 70% nel prodotto finito.
Il prodotto crea una nuova frontiera dell’isolamento green e mette in evidenza l’importanza di rendere la sostenibilità un requisito imprescindibile di qualità del prodotto, considerandola una performance tecnica a tutti gli effetti al pari di quelle acustiche o termiche.
I concetti racchiusi nel claim
URSA XPS ECO
le migliori performance …fanno ECO!
vengono riproposti dal visual: la sostenibilità è la nuova performance fondamentale che si aggiunge – e ne amplifica il valore, come un eco – alle prestazioni già note e consolidate del prodotto.
Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione URSA fa oggi un salto in avanti, in ottica di apertura, innovativa e lungimirante e con URSA XPS ECO guarda al futuro a 360°: un prodotto sostenibile, performante sicuro e duraturo, sinonimo di efficienza, minimizzazione degli sprechi e cura per l’ambiente.
Dopo il lancio del prodotto in occasione di Klimahouse 2024, la campagna adv viene veicolata tramite i canali social aziendali, i portali di settore e diverse testate tematiche.